Salernitana, rientrano i nazionali per il match con i grigiorossi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tamponi negativi e notizie positive dall’infermeria, almeno per Lopez e Schiavone mentre Gondo e Lombardi sono ancora fuori. La Salernitana si avvicina al posticipo di lunedì sera con la Cremonese. L’ultimo giro di controlli non ha riscontrato casi di covid nella squadra granata, di questi tempi già questa è una notizia favorevole. Con il rientro dei nazionali, Castori può provare la formazione da opporre al fanalino di coda del campionato.

Massima attenzione alla Cremonese che, al di là della classifica attuale, ha un organico di spessore, allestito per puntare ad altri obiettivi più importanti. Bisoli si gioca la panchina a Salerno e quindi farà di tutto per strappare punti all’Arechi. Castori questo lo sa e si aspetta dai suoi calciatori una prestazione sicuramente diversa dall’ultima partita. Con la Spal, risultato di sconfitta a parte, i granata hanno disputato la loro prestazione peggiore e, dopo la sosta, devono dimostrare adesso di poter reggere un cammino importante.

Questa con la Cremonese è la prima di una serie di partite dal crescente coefficiente di difficoltà per la Salernitana chiamata poi ad affrontare, nell’ordine, Cosenza, Cittadella, Brescia, Lecce e Frosinone, prima della gara con la Virtus Entella che porta al Natale. Poi Venezia, Monza e Pordenone prima della sosta invernale.

Giusto guardare un po’ più in là ma mai come questa volta, mai come quest’anno con la variabile covid a condizionare la stagione, è bene concentrarsi solo sul prossimo match. Alla Salernitana dimostrare di poter stare tra le grandi, al di là delle assenze.

Fonte: LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.