Serie B: rinviato ufficialmente il derby veneto tra Vicenza e Chievo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’8a giornata di Serie B, che prenderà il via venerdì sera con l’anticipo tra Frosinone e Cosenza, perde un pezzo. Il match tra Vicenza Chievo, inizialmente in programma sabato, non si giocherà. Troppe positività al Covid-19 nel gruppo squadra dei biancorossi che hanno spinto la società a chiedere ed ottenere il rinvio.

Serie B, rinvio derby tra Vicenza e Chievo: il comunicato

Questo il comunicato con il quale, la Lega B sul proprio sito ufficiale ha comunicato l’ufficialità del rinvio della gara:

“In seguito alla richiesta del L.R. Vicenza Virtus, in ottemperanza a quanto disposto dal comunicato ufficiale LNPB 29 del 13 ottobre, la Lega B comunica il rinvio a data da destinarsi del match tra L.R. Vicenza e ChievoVerona, valevole per l’8a giornata della Serie BKT e in programma sabato 21 novembre alle 16”.

Nell’ultimo giro di tamponi, tra le fila del Vicenza risultavano positivi 4 giocatori (Nicola Bizzotto, Daniel Cappelletti, Matteo Grandi e un portiere aggregato dalla Primavera) e 3 membri dello staff. Tuti negativi gli altri componenti del gruppo squadra.

Nella giornata di ieri la società biancorossa aveva inoltrato ufficialmente la richiesta del rinvio per il match in programma sabato contro il Chievo. Oggi, la Lega B ha accolto la richiesta e ufficializzato il rinvio della gara a data da destinarsi.

Dopo Monza-Vicenza, Reggiana-Cittadella, Cremonese-Brescia ed Entella-Venezia (oltre a Salernitana-Reggiana che non si è giocata ma non è stata rinviata) anche il derby veneto tra Vicenza e Chievo si aggiunge alla lista dei match di Serie B che non si giocherà causa Covid-19.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.