Tamponi, caos prenotazioni: la riapertura delle scuole salernitane resta a rischio

Stampa
Le prenotazioni per il tampone rapido procedono molto a rilento nel Salernitano, mentre si avvicina la scadenza del 24 novembre. Per la scuola – come titola il quotidiano “Il Mattino” – riapertura in salita. Secondo una prima stima degli istituti, meno del 2 per cento dei docenti dell’infanzia e della prima elementare sarebbe riuscito a prenotare un tampone tramite il numero verde della Regione nelle ultime 24 ore.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più, anche ieri un tamponamento, si c’ero, forse l’argomento è un altro, sorry, colpa del fumo che tiro…con la manovella

  • Non ne va dritta una. Comincio a credere che veramente ci sarebbe da azzerare tutto e commissariare la regione; altro che lanciafiamme.

  • Il virus esiste. Sono un testicolino pentito. Tanti come me che hanno usato la strafottenza si sono infettati ed ancor peggio hanno infettato…tanto degli anziani chi se ne frega.

  • Per togliervi i figli dai piedi siete disposti a :
    1) Stare in attesa per ore per prenotare un fastidioso tampone neanche molto attendibile.
    2) Farlo fare a bambini piccoli in un luogo affollato e con aria non sana;
    3) …un tampone che non è attendibile….pertanto inutile;
    4) mandarli a chiudersi in un’aula strapiena di bambini ….che ovviamente non riusciranno a tenere la mascherina per 5 ore.
    Vi ricordo che a marzo senza casi i vostri figli stavano giustamente a casa ora che siamo pieni di contagio li mandate? Ma che genitori siete? Vergognatevi.
    La scuola è importante ma chi vuole studiare può farlo anche da casa è solo per pochi mesi poi avrete tutta la vita per andare a scuola.

  • Ma sono attendibili i tamponi? Oppure arrivano già falsi? Per far stare la gente a casa?

  • MA UNA COSA DECENTE LA SAPPIAMO FARE.
    ANCHE UN MINIMO PROBLEMA DIVENTA UNA MONTAGNA.
    POI NON MERAVIGLIAMOCI CHE I MEDICI CAMPANI CHE SONO STATI COSTRETTI AD ANDARE VIA, PERCHE’ DALLE NOSTRE PARTI BISOGNA AVERE “IL SANTO IN PARADISO” PER AVERE UNA NOMINA, NON VOGLIONO TORNARE A DARE UNA MANO ALLA LORO TERRA NEL MOMENTO DELLA NECESSITA’.
    FALLIMENTO TOTALE.
    SAREBBE ORA DI FARSI QUALCHE DOMANDA

  • I medici snobbano la campania perché al sud si vien pagati poco. Al nord i medici hanno avuto un bel po’ di soldini. Non tutti sono eroi purtroppo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.