Tramonti, scuole chiuse almeno fino al 29 novembre. La decisione del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche il Comune di Tramonti non ritiene di poter riaprire la scuola dell’infanzia e delle prime elementari per martedì 24 novembre. Il sindaco Domenico Amatruda ha prorogato la chiusura delle scuole di ogni genere e grado fino al 29 novembre, al fine di scongiurare pericoli per la salute dei bambini, dei docenti e dei familiari.

«Interi nuclei familiari risultano colpiti dal contagio e, pertanto, costretti alla quarantena e/o all’isolamento, e che lo screening alla popolazione scolastica, anche se su base volontaria, non ha avuto ancora inizio» spiega il primo cittadino di Tramonti, sulla stessa linea dei comuni d Ravello e Scala che già avevano annunciato l’impossibilità di poter riaprire le scuole.

L’argomento terrà banco stasera nella Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi riunita dalle 18:00 nella modalità della videoconferenza.

Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.