Democratici e Progressisti: incontro con delegazione PD provinciale di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

In rappresentanza dell’Associazione Democratici e Progressisti Vincenzo Catino ( Onda), Francesco Todisco e Corrado Martinangelo hanno incontrato la delegazione del PD provinciale di Salerno con On Piero De Luca, il segretario provinciale Enzo Luciano e il Dirigente Nello Mastursi.

Un primo dialogo per un Centro- Sinistra inclusivo sullo schema politico della coalizione delle Regionali in previsione delle prossime amministrative ma anche e soprattutto per azioni programmatiche sulla attuale emergenza economica e sanitaria. Continueremo il confronto anche per incontri da definire su un quadro di livello più regionale. I DEMOCRATICI E PROGRESSISTI IN CAMPO !!!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Siete tutti identici e uguali.Progressisti? Non direi,il Popolo del Cilento si identifica nel’individualismo e nella Meritocrazia

  2. QUESTA VOLTA HAI VOGLIA DI CONTROLLARE UNO PER UNO LE PERSONE… AL COMUNNE AVRETE DELLE BELLE SORPRESE. IL VICE CAPO IN FOTO VENUTO DAL NIENTE, ANZI VENUTO DA CASERTA GIA’ HA ASSOPARATO QUANTO SALERNO LO ODIA. I CITTADINI CHE NON POSSONO PIU’ VIVERE SONO STANCHI DI VEDRVI ABBUFFARE CON STIPENDI VERGOGNOSI. DITE STO SIGNORE DEL SEGRETARIO GRAZIE A CHI LO HA VOLUTO…. QUANTO PRENDE AL MESE? 7/8 MILA EURO????? CHE SCHIFO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.