Gli artigiani salernitani in ginocchio: “Siamo aperti, ma senza clienti e ristori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ una situazione davvero paradossale quella che stanno vivendo, in queste settimane, un po’ tutti gli artigiani salernitani. Che sono sull’orlo del baratro, dal momento che  risultano aperti – come titola il quotidiano “Il Mattino” – ma i clienti sono off limits. E la categoria, alla luce dell’ultimo Dpcm, è anche esclusa dai ristori, pur essendo crollato il volume di affari e non incassando un euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. sono un Artigiano…..siamo aperti…..zero lavoro……spese x gestione attivita’……x vivere…….niente ristori…..mo’ la CNA che fa e mai ottiene….dove sono……ci sono solo quando conviene a loro……tanto ai loro iscritti oltre la quota mensile , si versa anche quella contributiva ai loro fini pensionistici…….xche’ me ne andai? alla cancellazione quota contributiva…..quando ti presentavi li’ …..manco ti salutavano…….questa e’ la famosa CONFEDERAZIONE NAZIONALE ARTIGIANA…..quella che avrebbe dovuto tutelarci…..grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.