Il governo vuol salvare lo shopping natalizio: 10 giorni di riaperture sotto le feste

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ci sarà una tregua di Natale sulle chiusure: il piano del governo per salvare lo shopping
e impedire il collasso dei consumi – come riporta il sito web nazionale repubblica.it – prevede 10 giorni di riaperture: Ma tutte le regioni dovranno avere l’Rt sotto quota 1.  I dati sono timidamente incoraggianti, con la parabola del contagio che non cresce più in modo esponenziale. E allora l’obiettivo è quello di tenere la stretta fino al 3 dicembre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Riapertura di 10 giorni giusto il tempo di far salire i contagi, non siamo un popolo responsabile, e lo abbiamo dimostrato quest’estate! Ma una domanda il virus durante il periodo natalizio va in vacanza come l’ho ha fatto in estate !?

  2. cosi giusti per creare il caos in quei 10 giorni e annullare questo gia fasullo lockdown con botte di picchi di contagi…vi devono dare un nobel.

  3. Altra misura senza logica :
    Riducendo i giorni di apertura, è naturale che poi si “assembrino” più persone durante le aperture……. E poi i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati non li batte nessuno a fare le file per tamponi, comprare le scarpe lidl, l’ultimo smartphone, ecc ecc

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.