Il governo vuol salvare lo shopping natalizio: 10 giorni di riaperture sotto le feste

Stampa
Ci sarà una tregua di Natale sulle chiusure: il piano del governo per salvare lo shopping
e impedire il collasso dei consumi – come riporta il sito web nazionale repubblica.it – prevede 10 giorni di riaperture: Ma tutte le regioni dovranno avere l’Rt sotto quota 1.  I dati sono timidamente incoraggianti, con la parabola del contagio che non cresce più in modo esponenziale. E allora l’obiettivo è quello di tenere la stretta fino al 3 dicembre.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Riapertura di 10 giorni giusto il tempo di far salire i contagi, non siamo un popolo responsabile, e lo abbiamo dimostrato quest’estate! Ma una domanda il virus durante il periodo natalizio va in vacanza come l’ho ha fatto in estate !?

  • cosi giusti per creare il caos in quei 10 giorni e annullare questo gia fasullo lockdown con botte di picchi di contagi…vi devono dare un nobel.

  • Altra misura senza logica :
    Riducendo i giorni di apertura, è naturale che poi si “assembrino” più persone durante le aperture……. E poi i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati non li batte nessuno a fare le file per tamponi, comprare le scarpe lidl, l’ultimo smartphone, ecc ecc

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.