Le Cronache: Quasi tutto come da regolamento. Vittoria a tavolino alla Salernitana

Stampa
La Salernitana vola al secondo posto. E’ arrivata la tanto attesa sentenza: per i granata di Castori arrivano i tre punti a tavolino contro la Reggiana. Il giudice sportivo non ha sanzionato il club emiliano con il punto di penalizzazione avendo solo dieci giocatori a disposizione ma ha ravvisato il mancato divieto dell’Asl alla trasferta

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 20 novembre

All’interno leggiamo anche: Serie B. Troppi positivi, la Lega rinvia Vicenza-Chievo. Stasera si riparte con Frosinone-Cosenza

L’Assemblea cadetta prende posizione: il protocollo federale non sarà modificato. Approvate anche le linee guida per la commercializzazione dei diritti tv

Notiziario. Castori ritrova i nazionali. Assente il solo Karo

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi sarei aspettato,ora,da parte di Lotito e Mezzaroma,querele per le offensive dichiarazioni rese daPresidente,allenatore e,soprattutto,direttore tecnico della Reggiana!La Salernitana e i suoi tifosi andrebbero tutelati!.Lo stesso Cacchio(pardon:Chiacchio) che si era dichiarato oltremodo fiducioso in una sentenza totalmente favorevole alla Reggiana dovrebbe prendere atto,dalla formulazione della sentenza,che le affermazioni sul divieto della Asl erano,tra l’altro,non veritiere!!!!

  • È tempo di reagire e rispondere alle provocazioni da parte della società emiliana.
    Anche la tifoseria organizzata deve muoversi in tal senso con civiltà ma con fermezza.
    Un silenzio che non capisco ma spero che la Salernitana si faccia sentire in tutte le sedi.
    Offese gratuite anche da altre società di serie B specie una in particolare che forse ritiene , credendo nel blasone di chi dirige , di poter sentenziare su regole già scritte.
    La nostra Salernitana era pronta a qualsiasi proposta purché rispettosa degli impegni di squdra ma dall’altra si era impegnati solo ad offendere e a cercare un chissà che che cosa con la lega.
    Forza Salernitana

  • Abbiamo subito offese da chi nel caso contrario vi avrebbe detto che eravamo
    i soliti terroni che non rispettavano le regole!
    Hanno tirato fuori la politica, il Monza….purtroppo lo dico perché ho lavorato a Modena, sono rispettosi delle regole, ma quando c’una posta in palio il tutto diventa relativo!
    Offendere una città con comportamenti e dichiarazioni dimostra l’essenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.