Natale, governo verso conferma stop a spostamento tra zone di colore differente

Stampa
Nel nuovo Dpcm che il governo partorirà prima del 3 dicembre è molto probabile che venga confermata la mobilità limitata – come titola il quotidiano “Il Mattino” – tra le aree di colore diverso. Anche a Natale ci saranno Regioni con indice di rischio più alto. Non è da escludere che lo stop a superare i confini possa riguardare anche Province e Comuni in zona rossa o arancione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si vabbè ma il Governo lo sa che noi a Salerno ogni anno si fa lo struscio?? cioè vorrebbe vietarci la nostra solita bevuta tra amici?? scusate ma io non ci sto!! voglio bere, ubriacarmi ed abboffarmi coi miei parenti e amici!e credo lo vogliamo tutti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.