Pallanuoto, allenatore positivo: rinviato incontro tra RN Salerno e Quinto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Rari Nantes Nuoto Salerno comunica che la partita con il Quinto prevista disputarsi sabato 21.11 alle ore 15:00 verrà rimandata. Infatti, nel pomeriggio della giornata di mercoledì 18 novembre, sono stati effettuati presso un laboratorio autorizzato della Provincia i tamponi antigenici su atleti e tecnico della prima squadra come richiesto dal Protocollo FIN.

Gli esiti hanno evidenziato la positività dell’allenatore. La positività è stata confermata ieri sera a seguito del tampone molecolare effettuato dopo il primo risultato del tampone antigienico.

Non potendo escludere altri casi di positività è stato predisposto in via precauzionale un isolamento preventivo ed in considerazione del fatto che ogni decisione da parte della ASL sarebbe stata ricevuta quando la squadra del Quinto si sarebbe trovata già in viaggio, di concerto con la società ospite è stata fatta richiesta di spostamento dell’incontro a data da destinarsi.

Gli atleti saranno sottoposti ad un nuovo round di tamponi lunedì mattina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.