Polizia sequestra a Nocera Inferiore fucili e munizioni detenuti illegalmente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Poliziotti del Commissariato di di Nocera Inferiore (SA) hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica un uomo di 65 anni per detenzione abusiva di arma da fuoco e relativo munizionamento nonché per porto in luogo pubblico di armi/oggetti atti ad offendere.

Gli Agenti hanno compiuto una perquisizione domiciliare scoprendo un piccolo arsenale illegale a disposizione dell’uomo. Infatti, all’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti una serie di armi detenute illegalmente.

Il sessantacinquenne è stato denunciato per la detenzione di un fucile ad aria compressa, cal. 4,5 privo di matricola, con potenza superiore a 7,5 joule, considerato arma comune da sparo dall’art. 2 comma 3 l. 110/75. L’uomo deteneva, senza averne denunciato il possesso all’Autorità di P.S., anche vario munizionamento per armi da fuoco per la caccia.

Inoltre, gli Agenti lo hanno deferito per i reati di porto in luogo pubblico di  un  coltello a serramanico con apertura a scatto lungo 20 centimetri ed un  coltello con lama basculante a 90° , per una  lunghezza totale di cm. 25,  impugnabile in modo con forma aperta a  “T”, circostanza che rendeva l’arma dotata di un potenziale offensivo ancora maggiore.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria. I poliziotti hanno anche trovato l’uomo in possesso di una dose di hashish. Per tali motivi  è stato segnalato come assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.