Salernitana, testa alla Cremonese: per Castori rebus in mediana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana prosegue la preparazione in vista del posticipo di lunedì sera con la Cremonese. Per la partita con i grigiorossi il tecnico marchigiano sembra intenzionato ad andare avanti sulla strada della continuità. Ieri il trainer granata ha ritrovato Belec, Gyomber, Veseli e Dziczek, chiamati a sottoporsi a tampone prima di riprendere a lavorare col gruppo. Ha usufruito di un giorno di riposo in più Karo che, solo da domani, si aggregherà alla truppa. Continua a svolgere lavoro differenziato Gondo che, a questo punto, non sembra recuperabile per la sfida dell’Arechi con i lombardi. Marcherà ancora visita Lombardi, che continua a sottoporsi a terapie: il giocatore e lo staff sanitario hanno deciso di procedere per gradi e di non forzare il recupero per evitare pericolose ricadute.

Tornando al match con la Cremonese di Bisoli, che dovrebbe per la prima volta utilizzare il 3-5-2 in questa stagione per cercare di voltare pagina dopo un avvio disastroso, la Salernitana confermerà il 4-4-2. In difesa, complice il recupero di Lopez, si tornerà all’assetto classico: davanti a Belec ci saranno Casasola, Aya, Gyomber e l’uruguagio. Sulle fasce confermati Kupisz e Cicerelli, mentre in mezzo al campo c’è solo un ballottaggio tra l’acciaccato Schiavone, Capezzi e Dziczek per far coppia con capitan Di Tacchio. In avanti non ci sono dubbi sulla riproposizione della coppia Tutino-Djuric, con Giannetti unica alternativa di ruolo. All’occorrenza, per dare imprevedibilità alla manovra, a gara in corso potrebbe essere gettato nella mischia Andrè Anderson.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.