Salerno: dopo i lavori pronta la sede del Centro Polifunzionale di Matierno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Le associazioni del Centro Polifunzionale di Matierno ospitato presso l’ex Scuola elementare del quartiere riavranno finalmente la propria sede. Da lunedì 23 novembre, nel rispetto delle misure stabilite dai protocolli di sicurezza Covid-19 e delle vigenti disposizioni nazionali e regionali, le attività di socializzazione e integrazione in favore dei giovani e dei cittadini di Matierno e delle zone collinari.
La struttura infatti era stata interessata gli scorsi mesi da interventi di manutenzione straordinaria resi necessari a causa di abbondanti infiltrazioni che ne compromettevano la sicurezza. Potrà inoltre ritornare temporaneamente presso i locali del Centro Polifunzionale e nel rigoroso rispetto alle prescrizioni anti covid 19 anche lo studio del medico di base che ne aveva fatto richiesta, al fine di garantire la continuità assistenziale dei residenti della zona.
La situazione aveva creato non pochi disagi per le famiglie e soprattutto per le persone anziane e con patologie che lamentavano la difficoltà a spostarsi lontano dalla propria abitazione.
La costante attenzione alla vicenda dell’Assessore alle Politiche sociali, Nino Savastano e del Consigliere comunale, Antonio Carbonaro ha reso possibile riconsegnare al popoloso quartiere una struttura riconosciuta da tutti come punto di riferimento per le attività di aggregazione sul territorio ed assicurare,  soprattutto in questo delicata situazione di emergenza sanitaria, l’assistenza del medico di famiglia senza doversi recare lontano dalle proprie case.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. LAVORI FINITI………. MOH.
    PER ADESSO FACCIAMO LA PRIMA INNAUGURAZIONE POI SI VEDRÀ.

  2. E’ previsto anche un pattugliamento per contrastare lo spaccio e l’abbandono di rifiuti che avviene regolarmente nel parcheggio sovrastante? Chiedo per un amico….

  3. Direi a tempi di record (sarcasmo)….
    Inoltre è evidenziato nell’articolo che c’erano infiltrazioni d’acqua in una struttura che non ha nemmeno 20 anni, quindi lavori fatti a regola d’arte(sarcasmo)…..
    Grazie a Savastano, grazie a Carbonaro, grazie a de luca e grazie al c…., solita propaganda……
    Ma invece di fare sempre articoli promozionali, perché non fate articoli su opere NON fatte e abbandonate?
    Ad esempio la strada che porta a Giovi salendo dalla Clinica del Sole, giusto per…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.