Scuole ancora chiuse in Campania: De Luca preannuncia proroga

Stampa
Nessuna riapertura degli asili in Campania il 24 novembre in assenza di condizioni certe dal punto di vista sanitario. E’ questo lo scenario verso il quale va la Campania come ha fatto intendere oggi il governatore campano Vincenzo De Luca.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Ma quale zona rossa, perché in Campania abbiamo la zona rossa? Abbiamo la zona roseé, fiorin fiorello l’amore è bello vicino a te…». Vincenzo De Luca ridicolizza la zona rossa Covid, ovvero la classificazione imposta dal dpcm del governo

  • Continua a fare annunci che non hanno seguito. E’ un fanfarone, un pinocchio. Ma chi l’ha votato?

  • A quando l’ordinanza “buttatevi giu” così tutti i proseliti obbediscono e vivremo meglio?

  • Per Papino la colpa è sempre degli altri.
    Lui, dall’alto del suo piedistallo, sentenzia e si autoreferenzia.
    Abbiamo una Sanità ecceeeezzzionale……
    I fatti però denunciano il suo fallimento…….
    L’orgoglio Campano……
    Ci schifano in tutto il mondo per il degrado morale che attanaglia, a tutti i livelli, il territorio Campano…..
    Altro che chiacchiere…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.