SP 3: Lavori a Sant’Egidio del Monte Albino finanziati dalla Regione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Regione Campania ha comunicato alla Provincia di Salerno l’avvenuta aggiudica, con il Decreto Dirigenziale n. 518 del 19/11/2020, dei lavori per la messa in sicurezza della Strada provinciale n. 3 nel Comune di Sant’ Egidio del Monte Albino. Il quadro economico complessivo del finanziamento regionale ammonta a circa 200.000,00 euro.

“Il progetto – afferma il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese – è stato redatto alcuni mesi or sono dalla Provincia di Salerno e ora viene finanziato dalla Regione Campania del Presidente On. Vincenzo De Luca.

Ho voluto espressamente questo intervento proprio per la necessità di riqualificare questa importante arteria dell’Agro Nocerino Sarnese, su richiesta anche dall’Amministrazione Comunale di Sant’Egidio del Monte Albino.

A brevissimo, dunque, l’inizio dei lavori che saranno realizzati e diretti dalla Provincia di Salerno, in qualità di proprietario della strada nonché progettista e committente delle opere.

 

Un importante lavoro di messa in sicurezza che finalmente si realizza grazie ad una stretta sinergia istituzionale tra Regione Campania, Provincia di Salerno e Comune.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.