Strade. Ad Aquara, Castelcivita, Felitto e Eboli proseguono i lavori di messa in sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Proseguono gli interventi di miglioramento della sicurezza stradale ricadenti nei comuni di Aquara, Castelcivita, Felitto e Eboli rispettivamente sulle strade provinciali nn. 44, 248, 488 e 8.

Ad Aquara continuano i lavori di messa in sicurezza di parapetti, barriere metalliche e cedimenti stradali. È in corso la costruzione di una gabbionata al Km 11+200.

A Castelcivita invece, dove i lavori sono iniziati a settembre scorso, sono in corso al Km 0+000 della SP 248 interventi di pulizia cunette e zanelle, di rifacimento e consolidamento della pavimentazione in conglomerato bituminoso a caldo. A breve sono previsti interventi di rollatura, nonché il ripristino dei sistemi di sostegno e ritenuta, con il rifacimento della segnaletica orizzontale.

A Felitto sono in corso i lavori di sistemazione e messa in sicurezza del piano viabile nei tratti di strada fortemente disconnessi, con l’esecuzione di pulizia cunette e zanelle, risagoma della pavimentazione in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura.

Infine a Eboli sulla SP 8 proseguono i lavori di messa in sicurezza mediante ripristino della pavimentazione stradale disgregata, di pericolo al pubblico transito nel tratto dal Km 5+500 al km 7+000 circa.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. I cantieri nei nostri territori sono fondamentali non solo per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.