Totti è guarito, “la diagnosi un colpo al cuore”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il Covid e non e’ stata una passeggiata”: lo ha scritto Francesco Totti sui propri profili social annunciando anche la guarigione dopo la positivita’.

Poi ha aggiunto: “La febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi e’ stata un colpo al cuore: polmonite bilaterale per infezione da Sars Cov 2!”. Insomma un grande spavento in casa Totti dopo che lo stesso Francesco aveva perso il padre per Covid-19 lo scorso 12 ottobre.

L’ex capitano ha poi ringraziato chi si e’ preso cura di lui: “Vista la tempestivita’ della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto e’ passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati piu’ vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti.Il Covid si puo’ battere con le giuste precauzioni e indicazioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma come? Ti ha curato Zangrillo?
    Aeeeeeee, e mo chi glielo dice ai babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che credono solo a burionE?

  2. 18.24 eh, bravo ! e poi qualcuno dovrebbe avvisarli che la polmonite bilaterale e interstiziale non sono nate oggi col covid, ci sono sempre state !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.