Bruno Carmando leggenda Salernitana: dopo 15 anni è sempre nei cuori dei tifosi

Stampa
Oggi ricorre il 15esimo anniversario della morte di Bruno Carmando, che la letteralmente messo – come titola il quotidiano “Il Mattino” – le sue mani sulla Salernitana. E’ una sorta di leggenda granata. Lo storico massaggiatore appartiene alla leggenda granata. Il figlio Giovanni, erede della tradizione familiare, così ricorda il padre:  «Ha dato tutto per la Salernitana».

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mitico Bruno sei stato la vera anima della Salernitana di quegli anni, ti ricordo con affetto ,mi sembra di rivivere i momenti di quando correvi per soccorrere i giocatori tu è un altro indimenticabile dell’epoca il compianto dottor Tescione Aimé morto sul campo, , siete indimenticabili ❤❤❤

  • IMMENSO CUORE GRANATA!!!
    INNAMORATO PAZZO DELLA U.S.S.1919
    LEGGENDA IMMORTALE!!!
    GRAZIE BRUNO!!!

  • grande Cuore Granata, licenziato con una telefonata a mezzanotte da un presidente fallito

  • Una persona semplice, umile ed onesta.
    A lui si rivolgevano tutti i salernitani che praticando qualsiasi sport si producevano un infortunio.
    Lui, con semplicità e la grande esperienza maturata negli anni, risolveva i problemi e diagnosticava senza fallire mai.
    Una leggenda……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.