Farmaci e vitamine non servono a evitare il contagio: bisogna aspettare il vaccino

Stampa

Non c’è farmaco, di quelli attualmente in commercio, che tenga. Non ci sono vitamine che possano frenare il contagio. L’unico rimedio per non farsi infettare è attendere il vaccino specifico anti-Covid. A ribadire questo concetto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è Elio Manzillo. infettivologo, direttore dell’Unità operativa immunodeficienze dell’ospedale Cotugno di Napoli: «Purtroppo non esistono né farmaci, né vitamine, né tantomeno integratori capaci di prevenire l’infezione da coronavirus.  È inutile riempire casa di prodotti».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il problema e quale vaccino, ufficialmente non c e nessuno che sia arrivato alla fase finale della sperimentazione.Inoltre e obbligatorio, e se non e obbligatorio, a mio parere, a che serve……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.