Tutela animali: report dei Carabinieri Forestali in provincia di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Nucleo Carabinieri CITES di Salerno, la cui giurisdizione comprende le Province di Salerno ed Avellino, nell’anno in corso ha effettuato più di 250 controlli volti ad accertare la regolare attuazione della Convenzione CITES da parte degli esercizi commerciali, degli allevatori professionali e amatoriali, nonché di quei soggetti che vendono e/o scambiano esemplari tutelati  mediante piattaforme di e-commerce o tramite siti gratuiti on-line.

A seguito di detti controlli,  il Nucleo Carabinieri CITES di Salerno ha, nell’anno in corso,  posto sotto sequestro, per la  successiva confisca da parte dell’A.G. ed affidamento ad idonea struttura di recupero legalmente riconosciuta, n.40 esemplari tutelati dalla medesima Convenzione, denunciato all’Autorità Giudiziaria n.6 persone  e verbalizzato sanzioni amministrative per circa 6000 €.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.