Zaia risponde a De Luca in napoletano: “Adda passà ‘a nuttata…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
“De Luca? Sinceramente non l’ho visto, ‘ha da passa’ ‘a nuttata’, Napoli milionaria, De Filippo”. Prende in giro il suo omologo campano il presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

Zaia ha così risposto ai giornalisti che gli chiedevano di commentare le critiche mosse nei suoi confronti dall’ex sindaco di Salerno, concernenti i rischi del “tampone fai-da-te” per il Coronavirus.

Fonte napolitoday.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Zaia….un Presidente che fa i fatti….non passa il tempo a offendere e dare colpe agli altri x le inefficienze…deficienze….e incapacita’…….De Luca ha mostrato tutta la sua cafoneria, con la tattica dell’aggressione mediatica…..quella che ha esercitato lui x poi fare il vittimismo…..Salerno e’ stata rovinata….da questo signorucolo…..e da chi lo circonda…..e x favore egregia lira tv siete pregati di dare voce anche a chi non e’ d’accordo x far contento a lui……Miracoli straordinari ….qua…non ce ne sono mai stati…..la mediocrita’ e’ stata fatta credere qualita’……grazie e distinti saluti….

  2. Francamente, non ci vedo nessuna presa in giro, invece le critiche sì. Non è per caso che ci si lasci condizionare da pregiudizi?

  3. Il solo miracolo che potrebbe fare per noi è di sparire con tutta la sua corte di sangusughe

  4. Finalmente qualcuno, 20:25, che dimostra di essere una persona seria ed obiettiva, che valuta i fatti e non le sceneggiate.

    Poi c’è sempre l’ebete, 21:54, che si firma con nickname falso, che tenta di screditare, senza argomenti ed in maniera infantile, chi, come 20:25, si limita a dire la pura e semplice verità.

    Il nostro Papino cabarettista ha fatto un’altra bellissima figura e noi campani ormai siamo la barzelletta d’Italia……
    Orgoglio Campano, i miracoli,…..
    Che comico…..
    Altro che Toto’…

  5. Se non ci fosse stata la Regione Campania, non sarebbe nato il mostro De Luca. Fece benissimo da sindaco di Salerno i primi dieci anni circa. Poi, in forza delle polemiche durissime con tutti i Presidenti della Regione, in primis Bassolino, ha occupato piano piano uno spazio politico nuovo, approfittando anche della feudalizzazione della federazione del partito, ha costruito un blocco di consenso nutrito e organizzato. Ha sfruttato, da esperto professionista della bassa politica, tutta la deformata e medievale struttura degli enti locali. Le Regioni sono il cancro d’Italia, fucine di una indecente e irresponsabile classe dirigente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.