Avanza il covid nel salernitano: altri 19 contagi ed un morto a Baronissi

Stampa
“L’ultimo bollettino ci consegna altri 19 cittadini positivi al covid-19 e una persona deceduta, la signora Anna Memoli”. A comunicarlo con un post sul suo profilo Facebook il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante che fa un resoconto dell’avanzamento dell’epidemia nella città della Valle dell’Irno.

“Gli attuali positivi, 264 persone, sono in gran parte componenti dei medesimi gruppi familiari: 55 infatti le famiglie di Baronissi che contano al proprio interno due, tre o anche quattro contagiati. E’ dunque necessario – afferma Valiante – limitare all’indispensabile le uscite di casa e soprattutto i contatti con altre persone. E’ il tempo di resistere! Dura, ma solo così ne usciremo. Forza a tutti!”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.