Covid: 7 decessi nel salernitano. Ad Agropoli muore 34enne

Stampa
Sette i decessi nel salernitano nelle ultime ore. Dolore ad Agropoli dove a perdere la vita è stato un 34enne che era ricoverato in terapia intensiva nel locale ospedale.

A lutto Sarno per la morte della moglie dell’86enne deceduto due giorni fa. A Sassano a perdere la vita un 62enne ricoverato all’ospedale di Polla. Aveva gravi patologie pregresse. Nocera Superiore dice addio alla signora Rosa Milito di 79 anni.

Lacrime a Baronissi per la scomparsa dell’83enne  Anna Memoli. Altri due lutti, infine, a Salerno, dove è morto un dipendente del tribunale, e ad Acerno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quante vite spezzate….nessuno rende noto chi somministra le terapie con il plasma in Campania, dove si praticano? si sta procedendo a raccoglierlo?
    Sembra essere la cura migliore , tante parole al vento, la gente ci lascia la pelle e di progressi nelle cure, dopo 8 mesi, neanche l’ombra….Resta un mistero..

  • Tu non vivi in Italia?
    I laboratori analisi intasatissimi….e tu pensi al sangue per i malati di covid?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.