Donna positiva a Nocera: familiari minacciano i medici del Pronto Soccorso

Stampa
Tensione al pronto soccorso di Nocera Inferiore. L’arrivo di una donna affetta da Covid e giunta in ospedale per le cure del caso ha scatenato la rabbia dei familiari che si sono scagliati contro i medici dell’Umbero I accusati, a detta dei familiari della donna, di non voler ricoverare la madre

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma la gente perchè non smette di sbraitare e chiama le forze dell’ordine in questi casi?
    i malati da quando mondo è mondo vanno in ospedale….questi a distanza di 8 mesi dovrebbero essere attrezzati per seguire le persone contagiate..
    Se la dirigenza non è all’altezza di predisporre il lavoro come hanno degnamente fatto altre regioni d’Italia esistono delle colpe, che vanno perseguite..
    Pur vero che una persona bisognosa di cure non ha di certo la lucidità di agire in maniera scaltra, ma a questo punto non resta che chiedere l’intervento delle autorità, querelare, acquisire prove come ha fatto il ragazzo al Cardarelli..
    Mali estremi, estremi rimedi, sarà che davvero dopo quasi un anno la soluzione sarebbe restare a casa ad attendere che le cose precipitano..
    Paghiamo tutti una marea di tasse ed il diritto all’assistenza medica è un diritto innegabile.. A tutto c’è un limite e auguriamoci almeno che questi ispettori inviati in Campania facciano un buon lavoro!
    Va bene l’emergenza ma dopo tutto questo tempo che un malato debba intraprendere battaglie piuttosto che ricevere cure e comprensione, non è concepibile!

  • Ma taci… Proprio non si riesce a capire che certe considerazioni non fanno altro che deteriorare il già compromesso rapporto medico paziente (secondo me a tutto scapito del paziente
    )…e poi, chissà perché perché certe cose si verificano sempre nelle stesse parti… E poi si parla di retaggi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.