Il Mattino: Salernitana, c’è la vetta nel mirino. Una vittoria per il primo posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il ricorso non c’è la vetta nel mirino. La Reggiana non fa appello contro il 3 – 0. Con una vittoria domani sarà primo posto. Castori ci crede: «Per me la Salernitana fa parte dell’ élite, puntiamo alla Serie A». Gondo recuperato sarà convocato. Paura per Veseli e Cicerelli ma entrambi sono arruolabili.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 22 novembre 2020.

All’interno leggiamo anche: Castori una carriera «forza 40». Il tecnico iniziò quasi per caso nel 1980 con la Belfortese. Il salto tra i «prof» con il suo Tolentino quindici anni dopo. Ercoli, ex presidente del team marchigiano: «Schietto e leale Fabrizio non è mai cambiato. Dedizione totale per la squadra». Da ragioniere in una pelletteria al sesto posto nella classifica degli allenatori più presenti in B

«Il mister è un grande, un uomo vero. Porto nel cuore i tifosi salernitani». Odjer al Trapani lo scorso anno con iltrainer marchigiano «Gli auguro tutto il bene del mondo», «Il mio presente si chiama Palermo. Anche qui come a Salerno è la gente a fare la differenza»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Spero ovviamente di sbagliarmi ma in queste prime giornate mi è sembrata senza gioco soprattutto nella zona nevralgica del campo, il centrocampo. È molto combattiva ma è anche vero che è monotematica e prevedibile con palle lunghe per la testa di Djuric e qualche cross di Lopez o Casasola. A mio parere manca il regista dai piedi buoni che manda in porta Tutino

  2. Una vittoria è alla portata….almeno sono tre punti x la salvezza.
    Certo vincendo saremmo primi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.