In giro senza motivo: multa da 400 euro dopo un tamponamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Doppio danno ieri per un salernitano protagonista di un lieve incidente in centro. Dopo un tamponamento con un residente in via Porto sono arrivati i vigili urbani che, dopo aver accertato le responsabilità nel sinistro hanno comminato una maxi multa al guidatore distratto perché transitava per il centro cittadino senza alcuna necessità. A darne notizia il Mattino oggi in edicola. ‘Stavo facendo una passeggiata’ ha detto il 50enne che ora dovrà sborsare i soldi per la multa e per la carrozzeria. Fermati e multati nei pressi della villa comunale anche due salernitani che facevano attività motoria lontano dai propri luoghi di residenza a Torrione e Pastena. Sanzione anche per una persona che aveva portato a spasso il cane allontanandosi troppo dalla sua abitazione. Sarebbero una ventina le maxi multe per altrettanti trasgressori dei divieti imposti dalla zona rossa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più ,scusate ma il mio contratto per scrivere sempre me stesse cose scade con le comunali. Mi danno 10 euro a post, alle regionali è andata male ed ho dovuto restituire il 50%. Spero per le comunali. Per il post con il quale nego me stesso ,5 euro. Abbiate pazienza…

  2. Si possono pure non pagare queste multe perché sono abusi di potere. Sveglia! L’importante è non firmare e lasciarla sul posto.

  3. per Antonio, non dire eresie, il verbale puoi anche non firmarlo ma va sempre ritirato altrimenti gli agenti mettono a verbale che non hai voluto firmare ne ritirare copia, poi ti verra’ comunque notificata a casa e magari dopo alcuni termini raddoppiata.
    Sparviero

  4. Praticamente nulla si deve pagare, basta non fornire un documento di identità 😂, scusa ma è uscita qualche sentenza della Corte Costituzionale che configura l’abuso di potere?
    A quale corrente dottrinale ti rifai?
    A quella del Prof. Runner e Pino Ciccio Bello?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.