In giro senza motivo: multa da 400 euro dopo un tamponamento
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma fatevi un giro sul Carmine…
Sono tutti aperti sembra che i controlli non ci siano volutamente…
Poveri ?♂️ e ?….cornuti e mazziati
Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più ,scusate ma il mio contratto per scrivere sempre me stesse cose scade con le comunali. Mi danno 10 euro a post, alle regionali è andata male ed ho dovuto restituire il 50%. Spero per le comunali. Per il post con il quale nego me stesso ,5 euro. Abbiate pazienza…
x10:08
Non infierire su 2 poveri imbecilli.
Si possono pure non pagare queste multe perché sono abusi di potere. Sveglia! L’importante è non firmare e lasciarla sul posto.
per Antonio, non dire eresie, il verbale puoi anche non firmarlo ma va sempre ritirato altrimenti gli agenti mettono a verbale che non hai voluto firmare ne ritirare copia, poi ti verra’ comunque notificata a casa e magari dopo alcuni termini raddoppiata.
Sparviero
Praticamente nulla si deve pagare, basta non fornire un documento di identità ?, scusa ma è uscita qualche sentenza della Corte Costituzionale che configura l’abuso di potere?
A quale corrente dottrinale ti rifai?
A quella del Prof. Runner e Pino Ciccio Bello?