Salernitana, Castori: ‘Dovremo fare la guerra per vincere la partita’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Affrontiamo una squadra forte, la cui classifica non rende valore alle sue potenzialità. Sarà un partita molto difficile da affrontare, dovremo giocare con molta attenzione e rispetto per l’avversario. Vogliamo portare a casa i tre punti, dovremo fare la guerra per vincere la partita. Sarà importante leggere bene i momenti della gara”. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana – Cremonese.

Il mister ha quindi concluso: “Dobbiamo avere la nostra fisionomia di gioco, cercando di migliorare ogni partita. La classifica ci piace e testimonia il buon lavoro fatto fino a questo momento, ma la strada è ancora lunga. In questo campionato ci sono tante squadre forti, l’obiettivo è sempre fare il meglio possibile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Bene, a quanto pare hai assimilato alla grande la politica dei tuoi padroni, è già arrivato il primo “inatteso” stop dal ciociaro?

  2. La partita sarà difficile ma può essere vinta e comunque al di là della proprietà il fatto di poter essere primi almeno una volta ce lo devono.
    Poi sarà come sempre?…. Chi vivrà vedrà!
    Forza Salernitana Sempre
    Giacomo… Torrione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.