Bisoli: “Sconfitta ingiusta e amara. Loro primi e noi li abbiamo messi sotto”

Stampa
La Cremonese spreca l’impossibile e perde in casa della Salernitana nel posticipo dell’ottava giornata di Serie B, è la terza sconfitta nelle ultime tre partite. Al termine della gara ha parlato il tecnico dei grigiorossi Pierpaolo Bisoli:

«Quando perdi partite così cosa devi fare per vincerne una? Oggi abbiamo fatto quello che si poteva, abbiamo avuto 6-7 occasioni limpide limpide, mentre loro con 2 cross hanno vinto la partita. Abbiamo creato superiorità, questa è una di quelle stagioni in cui bisogna essere lucidi nell’analisi. Alla squadra non posso dire niente se non di essere più cattivi sotto porta, perché abbiamo buttato al vento troppe occasioni. Volpe non ha fatto neanche una parata, loro sono stati bravi..

La sconfitta complica ulteriormente la posizione del tecnico bolognese: «Io in bilico? Sono domande da fare al direttore, più che dedizione e passione non so cosa mettere. Mi sento in discussione dal giorno uno». I 15 giorni di pausa dopo la sconfitta col Vicenza sono stati pesanti:

«Sono sati lunghi giorni, ma la squadra è stata lucida ed esemplare, adesso che ci saranno più partite ravvicinate ci sarà meno tempo per pensare. I ragazzi non hanno sprecato le energie, anzi hanno cercato di rimettere in piedi la partita fino alla fine – spiega Bisoli – Oggi è stata disputata un’ottima gara e la vittoria non è arrivata. Dobbiamo essere bravi a leccarci le ferite, con il lavoro bisogna uscire da questa situazione, ma più di questo non possiamo fare. La squadra prima in classifica è stata messa sotto da noi, ma poi hanno portato a casa i tre punti quindi siamo in difetto».

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sulla prestaizone non discuto perchè la Cremonese ha giocato decisamente meglio. Però, nel calcio, vince chi segna di più .
    Tutto il resto non conta.

  • dai contento bisoli…. quest’anno sasa’ non ti ha fatto niente. aaah aah aah . ogni anno “le prendi”

  • Ciao Bisoli mi sei simpatico,anche perchè non sei “piagnone!” La tua disamina della partita è lucida:con 2 cross(o semi cross come hai detto in televisione) ti hanno…sconfitto! Ma perchè non hai detto che la palla è stata respinta oltre la linea dal portiere Belec! Io al posto tuo mi sarei aggrappatto…anche a questa verità! O no? Su rincuorati la Cremonese comincerà a vincere….quando cambierà allenatore! Perchè,allora,non dai le dimissioni?

  • Il tuo portiere nemmeno una parata. 🙂 Si faccia una domanda e si dia un risposta.
    Comunque è il bello del calcio, altrimenti si chiamerebbe tennis.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.