Cammarota: «I fondi per il capodanno in buoni alle famiglie da spendere nei nostri negozi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“I fondi previsti per la festa del Capodanno in piazza dovranno essere impegnati in buoni acquisto per le famiglie salernitane da spendere esclusivamente nei negozi della città di Salerno”.

E’ questa la proposta dell’avv. Antonio Cammarota, capogruppo al Comune de La Nostra Libertà e presidente della Commissione Trasparenza, il quale dichiara che “in tempi brevissimi, sulla scorta dell’esperienza per i buoni covid, può farsi un bando pubblico e quindi una graduatoria in base al reddito sulla quale distribuire dei bonus a ciascun nucleo familiare da spendere solo nei negozi salernitani di qualunque genere”.

“Potrebbero coprirsi fino a duemila famiglie”, incalza Cammarota, “con procedure snelle e semplificate e con la notifica del beneficio con un messaggio certificato sul cellulare e un codice di controllo per il commerciante, ovvero procedere come per i buoni spesa con dei ticket veri e propri, difendendo le famiglie e alimentando i consumi, dando forza all’economia di Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.