Castori: “Vittoria che ci da autostima. Godiamoci il momento”

Stampa
Soddisfatto a fine gara il trainer della Salernitana Fabrizio Castori in video conferenza dopo la vittoria contro la Cremonese: “Partiti male contro una squadra in gran forma. Noi forse ci siamo arrugginiti per la sosta forzata che ci ha spezzato il ritmo. Loro avevano l’acqua alla gola e avevano bisogno di fare punti. Sicuramente non meritano la posizione in classifica. Ma è una vittoria che ci dà consapevolezza. Non pensiamo alla classifica, pensiamo già alla prossima gara”.

“Viviamo alla giornata, è un campionato strano anche per l’emergenza covid. Stiamo acquisendo mentalità di squadra. Anderson ha fatto la sua partita in una gara difficile, era alla prima gara dall’inizio. Devono giocare un po’ tutti e anche lui ne ha bisogno. Contro le squadre che hanno un centrocampo a cinque dobbiamo trovare le contromisure adatte. La sosta per la Reggiana e la mancanza per alcuni impegnati nelle nazionali non ci ha fatto lavorare nella misura in cui volevamo”.

“Situazione covid ci deve far vivere alla giornata. Karo è risultato positivo, noi abbiamo fatto il nostro giro di tamponi e la situazione sembra sotto controllo. C’è apprensione come tutte le squadre che vivono una situazione di pandemia che ci lascia sempre preoccupati. Godiamoci questo momento con i piedi per terra e senza molta euforia. Ho scelto Capezzi perché si è allenato con noi tutti i 15 giorni. Belec gran portiere voluto da me con insistenza e società mi ha accontentato. Dai tempi di Carpi non ero primo in B. Non voglio complimenti che poi portano al comfort. C’è fiducia e autostima in noi che lavoriamo duro.”  

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • grande mister scelto dal grandissimo ed immenso LOTITO! Lotito ci ha preso per mano come Gesù fece con i discepoli! Grazie!

  • x favore Michele, abbiamo vinto…e non aggiungere altro, sennò mi fai vomitare.

  • Caro Stufo etc etc…questa vittoria…e le altre sono merito del grande lavoro che sta svolgendo il nostro Grande Lotito! Lodiamolo…amiamolo…perchè ci sta conducendo a grandi trionfi!! GRAZIE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  • Michele sai scrivere qualcosa senza la parola Lotito ? 🙂 Quanti anni hai ?
    Guarda che la Salernitana non nasce e non muore con Lotito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.