Cava: apertura della Villa Comunale Falcone e Borsellino per i disabili

Stampa
L’Osservatorio cittadino sulla condizione delle persone con disabilità di Cava de’ Tirreni comunica che –nell’ambito delle iniziative attivate per far fronte all’emergenza #Covid19, in relazione alla dichiarazione di Zona Rossa della regione Campania ed all’ordinanza sindacale di chiusura di parchi e giardini- d’intesa con il sindaco Vincenzo Servalli, l’assessore alle Politiche sociali Annetta Altobello ed alla Polizia Locale Antonella Garofalo, da domani sarà consentito l‘accesso alla Villa Comunale Falcone e Borsellino in viale Crispi alle persone con disabilità ed accompagnatore.

L’ingresso, dall’entrata principale in piazza Abbro, è consentito dal lunedì al sabato compreso, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e sarà regolato dalla presenza di un vigile urbano.

Inoltre, come già accaduto nel periodo del lockdown, il presidente dell’Osservatorio Vincenzo Prisco informa che grazie alla disponibilità di don Gennaro Lo Schiavo, rettore del santuario, potranno svolgersi passeggiate alla Piccola Fatima in località Avvocatella, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 17.00. L’accesso anche in questo caso è limitato alle persone con disabilità ed accompagnatore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.