Comune di Minori appoggia linea Regione Campania: dal 25/11 ok scuola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sulla scorta di una attenta valutazione dell’andamento epidemiologico sul territorio comunale, l’Amministrazione di Minori ha deliberato di non adottare misure restrittive rispetto a quanto deciso dall’Unità di Crisi regionale circa la riapertura delle scuole. Da mercoledì 25 novembre, pertanto, torneranno in classe gli alunni dei nidi, della scuola materna e della prima classe delle elementari, in un contesto scolastico rispetto al quale la Dirigente Prof.ssa Ferrigno ha garantito l’attuazione di tutte le misure di sicurezza previste. Naturalmente una scuola sicura richiede la collaborazione di tutte le sue componenti, per cui si sottolinea ancora una volta l’importanza del rispetto delle regole sanitarie, ricordando anche che alunni e familiari possono effettuare gratuitamente su base volontaria il tampone di screening.

Il Sindaco

Andrea Reale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ottimo, mi complimento con il sindaco di Minori. Almeno è responsabile, non come tanti altri sindaci che non sanno fare altro che chiudere, poiché incompetenti!!

  2. Bravo. Almeno qualcuno serio c’è a differenza di altri che con smania di protagonismo ingiustamente continuano a tenerle chiuse.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.