Kupicz a DAZN: vittoria di carattere, primato non ci distoglie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ai microfoni di DAZN al triplice fischio va il match winner Thomas Kupicz che con il suo gol di testa regala nel monday night il primo posto in classifica alla Salernitana in concomitanza con l’Empoli.

“E’ stata una vittoria importantissima soprattutto perché non eravamo partiti bene. Nel primo tempo non abbiamo giocato come il nostro solito ma abbiamo avuto il merito di rialzarci dopo essere andati in svantaggio”.

Kupicz analizza fin qui l’andamento della squadra: “Siamo consapevoli di quello che di buono stiamo facendo. Continuiamo a guardare avanti pensando partita dopo partita. Questa è stata una gara difficile in cui abbiamo messo dentro tanto carattere che cementa ancora di più il gruppo. Non importa per adesso il primato, pensiamo a lavorare come stiamo facendo”.

Poi un commento sulla sua annata al momento positiva con già 3 reti all’attivo: “Personalmente mi trovo bene con il Mister che mi conosce già da anni. Ci capiamo senza troppe parole e questa sintonia sta dando grandi frutti. Sono contento fin qui del mio operato e spero di superare il mio record personale di reti in una stagione fatto a Brescia” (ne segnò 6 ndr).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.