Lotito soddisfatto a fine gara ma preoccupato per situazione Covid

Stampa
Soddisfatto a fine gara Claudio Lotito che ha seguito la sua Salernitana nella vittoria contro la Cremonese agguantando la vetta in serie B. E’ una squadra tosta, avrebbe detto il patron dei campani che ha seguito la gara con il direttore Fabiani, il cognato Mezzaroma e l’assessore allo sport del Comune di Salerno Caramanno. Lotito come spesso è nel suo costume è stato molto a telefonino. Forse per sapere novità sulla positività del granata Karo e per la situazione tamponi che sta agitando le acque in casa Lazio.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il Presidente ci è sempre vicino! Lotito sta facendo un grande miracolo! grazie Lotito!

  • VOGLIAMO MICHELE VICE PRESIDENTE PROPONGO UNA RACCOLTA FIRME PER IL MAGICO MICHELE
    MICHELE TI VOGLIAMO IN CURVA APPENA RIAPRIRANNO LO STADIO ARECHI

  • GRAZIE…GRAZIE A TUTTI! SIA LODE A LOTITO!!! FESTEGGIAMO QUEST’UOMO! Solo grazie a lui stiamo onorando il campionato! Lotito ci sta regalando il suo amorevole sguardo! GRNDE LOTITO…FORZA SALERNITANA! NON ABBANDONARCI!

  • L’unico che sa gestire una società di calcio,altrimenti da mo che la Salernitana sarebbe sprofondata!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.