Miracolo in Russia, bimba di 6 anni salva dopo un volo da quattro piani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A volte i genitori lasciano un figlio piccolo solo anche in casa, spesso addormentato, per giunta con una finestra aperta, per svolgere le loro commissioni, senza rendersi conto a quali gravi rischi lo espongono. Ma più frequentemente gli incidenti avvengono quando un genitore indaffarato anche se è amorevole e di qualsiasi ceto sociale, lo perde di vista sottovalutando il rischio legato a tale comportamento.

Come nel caso di oggi di una bimba che miracolosamente si è salvata dopo un volo da 4 piani di un edificio a Tomsk, in Russia. La bambina è atterrata in un cumulo di neve ed è stata in grado di tornare dai suoi genitori. Le riprese delle telecamere a circuito chiuso mostrano una bimba che esce da un cumulo di neve dopo la caduta e si dirige verso l’ingresso del condominio sotto shock.

Tuttavia, come riferiscono i media locali, in seguito i suoi genitori l’hanno portata in ospedale, i medici sospettano che la ragazza abbia una frattura. Le circostanze dell’incidente sono oggetto di indagine da parte della polizia.

Il filmato di questo incredibile volo, come prevedibile, è diventato virale in rete. Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, ricorda ai genitori che lasciare un bambino, anche solo per pochi minuti, per giunta con una finestra aperta, è reato di abbandono di minore. Il genitore, infatti, benchè l’assenza sia breve, viene comunque meno ai suoi doveri di sorveglianza e cura creando una situazione di potenziale pericolo per il minore.

Ecco il video: 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.