Nove partite in un mese: comincia il tour de force per la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il tour de force è appena iniziato. La Salernitana è attesa da 40 giorni impegnativi e senza sosta con nove partite concentrate nel periodo che va dal 29 novembre al 3 gennaio. Una corsa contro il tempo tra partite saltate, Covid ed impegni ravvicinati. Si deve vivere alla giornata come dice Castori ben consapevole della qualità dei suoi calciatori ma anche delle insidie di un campionato apertissimo… Archiviata la gara con la Cremonese la Salernitana avrà un ciclo di partite, ben nove, che si concluderà il 3 gennaio all’Arechi contro il Pordenone.

Un tour de force estenuante che probabilmente dirà già molto sul destino dei cadetti quando, tirando il fiato per la terza pausa del torneo, mancheranno ancora due giornate al tramonto del girone d’andata. Il calendario propone il 29 novembre la sfida a Cosenza.

Il 5 dicembre all’Arechi si giocherà Salernitana – Cittadella. Il 12 dicembre la trasferta a Brescia contro l’ex Donnarumma. Pochi giorni dopo, il  15 dicembre (turno ifrasettimanale) un altro ex sulla strada dei granata, Massimo Coda con la corazzata Lecce, il 19 dicembre granata in trasferta a Frosinone. In pratica tre gare delicate ed impegnative contro Brescia, Lecce e Frosinone in appena una settimana. Il tour de force prosegue il 22 dicembre quando a Salerno arriva la Virtus Entella mentre il 27 dicembre trasferta a Venezia. Il 2020 si chiude a Monza mentre prima della sosta, il 3 gennaio, come detto, la Salernitana ospiterà all’Arechi il Pordenone. Un ciclo di gare che dirà tanto sulle reali ambizioni della squadra di Fabrizio Castori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.