Speranza: “Le notizie provenienti da Oxford sul vaccino sono incoraggianti”

Stampa
“Le notizie provenienti da Oxford sul vaccino anti-covid sono incoraggianti.

Nel progetto sono coinvolte importanti realtà italiane come l’Irbm di Pomezia e la Catalent di Anagni.

Serve ancora tanta prudenza, ma sarà la ricerca scientifica a portare l’umanità fuori da questa crisi”: lo ha scritto su Facebook il ministro della Salute Roberto Speranza dopo che il gruppo farmaceutico ha fatto sapere che l’efficacia media dimostrata dal farmaco è pari al 70%.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Saranno incoraggianti, ma deve essere certificato il tutto, come per i normali vaccini. Altrimenti chi se lo fa …

  • Mi è giunta una notizia che Le vorrei sottoporre; è vero che i laboratori non convenzionati venuti a conoscenza di positività al CORONAVIRUS non sono tenuti a trasmettere alla ASL di competenza tale risultato? Se così fosse, quanti interessati a non essere identificati si rivolgono a tali strutture.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.