A Pagani nuovi saturimetri a disposizione della città

Stampa
Donati saturimetri al comune di Pagani. Gli strumenti portatili che consentono la misurazione dell’ossigeno saranno messi a disposizione in comodato d’uso di quei paganesi positivi al virus Sars-Cov2, che ne avranno necessità, su segnalazione del proprio medico di base in coordinamento con l’Unità

Speciale di Continuità assistenziale. In questo modo il paziente assegnatario potrà misurare
quotidianamente il parametro e tenerlo sotto controllo, riferendo il monitoraggio al proprio medico di base.

Il progetto a cui ha lavorato il dottor Beniamino Ravano, componente del COC, su suggerimento del consigliere comunale della lista “Pagani Protagonista”, Tommaso Passamano, ha l’obiettivo di dare supporto concreto ai cittadini positivi al Covid-19 sintomatici. La stessa apparecchiatura dovrà essere poi riconsegnata al proprio medico di base al momento della conclusione del periodo di quarantena.

Il Sindaco di Pagani
Raffaele Maria De Prisco

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che sforzo immane per apparecchi che hanno un costo bassissimo e che parecchia gente se li ha già procurati…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.