A Santa Marina la visita dell’on. Carpentieri: “Vicinanza alle persone colpite da calamità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continuano incessanti i lavori e i sopralluoghi nel territorio comunale di Santa Marina, per verificare i danni e mettere in sicurezza il territorio. Questa mattina a Policastro Bussentino la visita di Nunzio Carpentieri, consigliere regionale presso la Regione Campania con Fratelli d’Italia.

“Sono felice dell’attenzione che tutti gli organi statali stanno riservando al nostro territorio, questa mattina abbiamo ricevuto la visita dell’amico Nunzio Carpentieri, consigliere regionale con Fratelli d’Italia, lo ringrazio personalmente per questa visita e per la solidarietà mostrata a tutte le persone che, in questo evento calamitoso, hanno visto svanire in pochi attimi i sacrifici di una vita -spiega il Sindaco Giovanni Fortunato-  mi auguro che arrivi presto anche un sostegno concreto con aiuti economici immediati.

Il nostro lavoro -continua il primo cittadino- e il nostro impegno in questi giorni prosegue, stiamo facendo sopralluoghi sul territorio per verificare la situazione e per capire come poter prevenire e ridurre la minaccia di questi eventi avversi e, soprattutto, per stare vicino ai cittadini ai quali va la mia continua ed assidua solidarietà. In questo momento così difficile è importante non lasciare sole le persone colpite da questa calamità naturale.

Ne approfitto – Conclude Fortunato- per ricordare che è stato pubblicato, ed è ora scaricabile dal sito del Comune di Santa Marina, il modello di richiesta risarcimento danni, è anche possibile ritirare il modello in formato cartaceo presso le sedi comunali di Santa Marina e Policastro Bussentino.

Inoltre, per tutti coloro che necessitano di un aiuto nella compilazione dello stesso, rimane a disposizione l’Ufficio Tecnico Comunale nella sede di Santa Marina o raggiungibile via telefono al numero 0974989005”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.