
Continua l’altalena dei contagi nel Salernitano. Dopo la frenata dei giorni scorsi, ieri si è registrato una nuova impennata ci sai. L’Unità di crisi regionale ha registrato altri 408 positivi. Di questi 66 sono di Salerno città, dove si registra l’aumento più significativo negli ultimi 8 giorni: quasi 400 infetti, per la precisione 397.
L’ennesimo miracolo di Papino sta per avverarsi.
Intanto la procedura di beatificazione è in corso……..
Diventerà il Santo protettore dei pagliacci…….
Chiaro ,se ne fottono e continuavano a fare come se niente fosse..ma i 2 idioti negazionisti non hanno più idee e argomenti per dire che con le mascherine ci si infetta?..
Per quello che sento in giro, i numeri sono molto piu alti, ma come mai in Campania, non si dichiara il numero di decessi come si fa a livello nazionale?
In questa regione ultimamente si occulta tanto…troppo
e perchè non evidenziate gli ambiti dove il contagio avviene in maniera più diffusa?
sarà possibile risalire con semplicita a ciò…
Considerato che siamo tutti costretti in casa da settimane, ad esempio gli uffici pubblici, sono in smart working?
La sensazione è sempre piu che al di la dei proclami e di imporre a tutti i domiciliari ad oltranza, la Campania è mal seguita e sempre più allo sbando!
Basta fare un giro in città per capire come viene osservato il lockdown e come è inefficace in questo modo.
Scusate ma i contagi aumentano all improvviso di notte ?