Altalena dei contagi, nuova impennata nel Salernitano: 408 positivi, 66 in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Continua l’altalena dei contagi nel Salernitano. Dopo la frenata dei giorni scorsi, ieri si è registrato una nuova impennata ci sai. L’Unità di crisi regionale ha registrato altri 408 positivi. Di questi 66 sono di Salerno città, dove si registra l’aumento più significativo negli ultimi 8 giorni: quasi 400 infetti, per la precisione 397.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. L’ennesimo miracolo di Papino sta per avverarsi.
    Intanto la procedura di beatificazione è in corso……..
    Diventerà il Santo protettore dei pagliacci…….

  2. Chiaro ,se ne fottono e continuavano a fare come se niente fosse..ma i 2 idioti negazionisti non hanno più idee e argomenti per dire che con le mascherine ci si infetta?..

  3. Per quello che sento in giro, i numeri sono molto piu alti, ma come mai in Campania, non si dichiara il numero di decessi come si fa a livello nazionale?
    In questa regione ultimamente si occulta tanto…troppo
    e perchè non evidenziate gli ambiti dove il contagio avviene in maniera più diffusa?
    sarà possibile risalire con semplicita a ciò…
    Considerato che siamo tutti costretti in casa da settimane, ad esempio gli uffici pubblici, sono in smart working?
    La sensazione è sempre piu che al di la dei proclami e di imporre a tutti i domiciliari ad oltranza, la Campania è mal seguita e sempre più allo sbando!

  4. Basta fare un giro in città per capire come viene osservato il lockdown e come è inefficace in questo modo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.