Cava: sorpreso mentre tentava di rubare auto, in manette 35enne

Stampa
Nelle prime ore della notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni – Sezione Volanti hanno tratto in arresto un pregiudicato, originario del napoletano, perché resosi responsabile di un tentativo di furto aggravato di
un’autovettura.

A far scattare l’allarme poco dopo la mezzanotte, una telefonata al numero unico di emergenza da parte di un cittadino che aveva notato movimenti sospetti nei pressi di un’auto in sosta nella centrale via Tafuri. Gli Agenti di pattuglia sono prontamente giunti posto e, nei pressi di una city car parcheggiata, con il paraurti anteriore già
smontato, hanno individuato un uomo che, abbandonando sulla strada alcuni
attrezzi, si dava ad una precipitosa fuga, scavalcando la recinzione della vicina Villa Comunale e cercando di raggiungere la strada statale.

Immediatamente i poliziotti lo hanno inseguito all’interno, mentre una seconda
Volante effettuava la perlustrazione del perimetro della Villa per tagliargli
la via di fuga. Dopo un breve inseguimento a piedi nei giardini, gli Agenti, non senza
difficoltà, sono riusciti a bloccare l’uomo, A.F. 35enne pregiudicato per vari reati contro il patrimonio. In suo possesso e nell’auto che aveva preso a noleggiosono stati rinvenuti vari attrezzi atti allo scasso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.