Covid: 1764 positivi in Campania. 78 decessi in 3 giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Sono 1.764 i casi di Covid 19 in Campania nelle ultime 24 ore, di cui 1.437 asintomatici e 327 sintomatici, a fronte di 13.744 tamponi. Il dato è dell’Unità di crisi della Regione, e porte il totale positivi a 140.195 dall’inizio della pandemia. Sono poi 78 i decessi registrati oggi, ma relativi al periodo tra il 20 e il 23 novembre, per un totale pari a 1.387. I guariti poi sono 2.344, per un totale di 35.957. Dei 656 posti letto di terapia intensiva, sono occupati 201; dei 3.160 posti letto di degenza, compresi quelli da privati, sono occupati 2.274.

Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 1.764
di cui:
Asintomatici: 1.437
Sintomatici: 327
Tamponi del giorno: 13.744
Totale positivi: 140.195
Totale tamponi: 1.461.611
​Deceduti: 78 (*)
Totale deceduti: 1.387
Guariti: 2.344
Totale guariti: 35.957
* Deceduti tra il 20 e il 23 novembre
​Report posti letto su base regionale:
 
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 201
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)
Posti letto di degenza occupati: 2.274
 
* Posti letto Covid e Offerta privata
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. 80 MORTI IN 3 GG CHE VERGOGNA, ED ANCORA NON CHIUDONO TUTTO..SIETE SOLO ASSASSINI QUESTA E’ LA VERITà

  2. Incredibile come con i dati in miglioramento nessuno sia felice dell’inversione di tendenza!! Mi dispiace per i catastrofisti del piffero!! Ne stiamo uscendo grazie alla responsabilità della stragrande maggioranza delle persone!!

  3. Ci stiamo estinguendo, addio mondo crudele…… Cit. Babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati

  4. Abbiamo perso la speranza del miglioramento delle facoltà mentali del nascosto corridore 🏃‍♂️, possiamo oramai proclamare la demenza irreversibile.
    Questo grande scienziato dove lo vede il miglioramento nell’irradiazione dei Raggi UV?

  5. Oggi 853 morti per il Covid-19, cioè quasi vicino al massimo dei morti raggiunti a Marzo( 969), e per te le cose vanno bene?
    Sei un demente in malafede!

  6. Con il numero di contagi in calo.. l’aumento delle morti conclama il fallimento della risposta medica in questa regione..
    Ciò che ha sempre spaventato dall inizio… E cioè.. Vite umane che altrove avrebbero molto probabilmente potuto contare sulle opportune attenzioni del sistema sanitario.. Qui.. Sono stati invitati ad attendere all infinito che un miracolo si compisse in casa propria o in fila in ambulanza per ore ed ore ad incrementare lo stato di stress dei pazienti … Se questo è il livello di civiltà che questa regione ha raggiunto… Non ci resta che vergognarci… Profondamente…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.