Covid: per lo screening scuola prenotazioni con l’App e sul web

Stampa
Nuovi servizi digitali regionali per la partecipazione dei cittadini coinvolti nello screening “Scuola sicura” in Regione Campania. Da oggi è disponibile, all’interno dell’App mobile e-Covid SINFONIA, l’aggiornamento con la funzionalità che consente la prenotazione del tampone antigenico per i cittadini coinvolti nello screening Scuola sicura.
Da stasera, inoltre, è disponibile anche il servizio web della Regione Campania www.scuolasicura.soresa.it. Il servizio di prenotazione è rivolto ai cittadini della Regione Campania che fanno parte della comunità scolastica oggetto dello screening, come specificato dall’Ordinanza n. 90 del 15/11/2020.
Per usufruire del servizio occorre essere muniti del Codice Fiscale e della Tessera Sanitaria in corso di validità.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale prenotazione! Mia moglie ha impiegato oltre un’ora per poter parlare con un operatore per poi sentirsi dire che da Salerno deve andare a fare il tampone a Vallo della Lucania o Caselle in Pittari! Ma andate a fann…..!

  • 1 sinfonia funziona solo con android 6 e non tutti lo hanno. 2 per aggiungere i familiari ci vogliono ore. 3 io ho la fotocamera rotta e l’app vuole la foto del codice a barre della tes.san., ma perchè non basta mettere il numero? 4 quello per l’infanzia che dovevi telefonare non rispondeva nessuno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.