‘Dazn ancora tu!!’ Il Salerno Club 2010 critica la telecronaca

Stampa
Primi dopo 8 giornate, una passione che anche senza presenze alla stadio ,si respira sempre  di più in città,  gioia ancora più grande per i risulti conseguiti , senza proclami trionfalistici sia chiaro, ma con la  giusta esultanza  che, non può ancora una volta, essere mortificata da telecronache  monotematiche contro la Salernitana da parte dell’emittente DAZN.

Il Salerno club 2010, nella persona del presidente Orilia e dei soci tutti, segnalano una ulteriore irrispettosa telecronaca verificatasi durante l’incontro di ieri sera all Arechi di Salerno ,da parte del giornalista di  Dazn e del suo opinionista .

Dopo Chievo Salernitana, Vicenza Salernitana, ancora ieri ascoltare non il racconto della partita ma una partecipazione da tifosi  non rientra nei canoni di un sevizio professionale per giunta a pagamento!!!

Un’intera gara a sentire la Cremo la Cremo…, grida ai tiri in porta contro la Salernitana ed al vantaggio dei granata un Gol quasi strozzato in gola con l’opinionista quasi addolorato per l’accaduto….

Ricordiamo inoltre che la tifoseria salernitana risulta tra quelle con un numero elevatissimo di abbonamenti….forse la seconda o terza in B…e dunque merita il rispetto che si deve, a chi paga un canone, ma soprattutto il rispetto di  imparzialità sportiva.

Questo a nostro avviso non  è più tollerabile

Pertanto preferiamo vedere le partite senza commento, piuttosto che ascoltare opinionisti e telecronisti faziosi…… ripetiamo non è la prima volta

La Cremo sarà La Cremo ma ca niscuin è fesso….e l’opinionista  di ieri comprenderà.

Salerno CLUB 2010

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • condivido in pieno . sono un socio del mai sola e anche noi abbiamo non apprezzato … e non e’ la prima volta telecronache di questo genere. poi stefan schwoch ….
    non basta aver giocato a calcio per capirne.

  • Chiedo scusa ma a chi è stata inviata questa nota di…protesta?
    Semplice….. disdetta e ascoltare la nostra amata via radio.
    Da veri tifosi!!!!
    Forza Salernitana

  • scusate ma dove sarebbe la mancanza di rispetto ? Sentirsi dire la sacrosanta verità che Castori vince principalmene le partite sporche perche non ha un gioco ?
    E volete dargli torto ?
    Ma la Cremonese ha o non ha fatto almeno 10 tiri in porta in situazioni molto pericolose ?
    La Salernitana ha vinto o no tirando in porta 2 volte e mezza ?
    E allora di cosa parliamo ? Schwoch non ha criticato al Cremonese dicendogli che gli errori si pagano si pagano e 15 secondi dopo ha pareggiato Djuric ?
    Ma non avete nient altro da fare ? Teniamoci sta vittoria per grazia (e Belec) ricevuta e speriamo di vedere prestazioni piu dignitose perche se vai in A con sta squadra la telecronaca manco te la fanno per la vergogna

  • È vero, non è la prima volta quest’anno di commenti di parte contrari alla Salernitana e non lo sono state neanche molte telecronache l’anno scorso. A prescindere da Loturzo, lassù in alto in classifica, diamo fastidio ai polentoni e montanari

  • non è questione di campanile , qui è proprio inettitudine , professionalità zero e mancanza di intelligenza , una persona intelligente sarebbe riuscita a tifare in modo sportivo. Quindi non è colpa loro sono proprio così , dobbiamo essere comprensivi.

  • Ma ancor ca parln kist del 2010?!? Lecchini senza dignità ho visto e sentito la partita niente di cosi clamoroso per scandalizzarsi cosi!!! Quindi statv zitt ca v soaragnat brutt figur

  • Anche a Napoli lo fanno, ed è una polemica metropolitana!
    Lo fanno anche al Nord( vedi Reggiana), tu sarei il classico solone che di tutti gli argomenti, senza conoscere la realtà stive ignobili luoghi comuni!

  • Telecronista è Edoardo Testoni, comasco di Cernobbio che vive a Brescia… lombardo DOC. è stato antipatico, ma comprensibile… Se fosse stato un campano sarebbe stato anche peggio (avellinese, casertano o napoletano)… Pensiamo a noi e, anche se il gioco non è quello di Delio Rossi, andiamo avanti e raccogliamo punti. FORZA GRANATA SEMPRE

  • ma che ce ne fotte!!! due scoppole alla Cremonese, tre punti a tavolino e primi in classifica… cinismo e strafottenza, così si vincono i campionati

  • Telecronaca irritante, i primi 10 minuti a tessere le lodi e la forza di una squadra ultima in classifica. Sembrava leggessero la classifica al contrario. Dei tirapiedi … ecco tutto.

  • È una costante a Salerno avere telecronisti avversi, soprattutto quando scendono team del Nord, io mi sono talmente irritato xche istiga o di continuo al campanilismo nord sud in modo impunito, ovvio che cercano la reazione da punire! Ma a questo punto la risposta è semplice, non ci sono cronisti competenti Salernitani!

  • Il solito provincialismo esternato dal Salerno club 2010 per attirare un consenso che non hanno mai avuto

  • La nota stonata è quel napulillo di Schwoch insopportabile con quella voce stridula ed incompetente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.