Il Mattino: La notte del primato. Salernitana, rimonta e vetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
«Salernitana da combattimento». Lotito all’Arechi, gioia per il successo che vale il primato. Castori frena: «Se andiamo in comfort non vinciamo più. «La forza del team?La capacità di crescere alla distanza. I nostri valori possono farci andare lontano ma niente euforia». Kupisz: tre punti che danno certezze col mister ci capiamo senza parlare. Bisoli recrimina: hanno fatto due cross

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 24 novembre 2020

all’interno leggiamo anche: Il caso. Incubo Covid, Karo positivo: «Ora c’è ansia». La notizia comunicata ufficialmente solo dopo la partita. Il cipriota era tornato dagli impegni con la Nazionale

Le pagelle. Belec è l’uomo ragno. Cicerelli che impatto. Serataccia Lopez, riscatto con l’assist. Djuric, zuccata vincente e sacrificio. Capezzi corre troppo spesso a vuoto. Aya – Gyomber, un finale in crescendo

Le statistiche. E il tecnico affianca Viani sul podio del rendimento

Il commento. Una squadra che non cerca complimenti. E’ in testa alla classifica ma a voce bassa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. AMATE…AMATE LOTITO CHE CI STA REGALANDO IL CALCIO! Per la prima volta a Salerno si parla di CALCIO di alti livelli! e tutto questo è grazie al nostro MAGNIFICO PRESIDENTE LOTITO!!!GRAZIE LOTITO…GRAZIE DI CUORE!SALERNO TI AMA!

  2. In caso di forme occasionali possono rivelarsi molto utili alcuni rimedi naturali contro il mal di stomaco.

    Tisane calmanti e rinfrescanti, come quelle a base di camomilla, melissa, salvia, alloro, finocchio o valeriana.
    La borsa dell’acqua calda, per distendere i muscoli addominali e lenire a poco a poco il dolore.
    Pane secco, tostato o fette biscottate in piccole dosi per asciugare l’acidità e spegnere il bruciore.
    Bere un bicchiere di acqua tiepida al mattino e uno prima di coricarsi, magari aggiungendo qualche goccia di limone e un cucchiaino di miele, per regolarizzare l’intestino.
    Un piatto di riso in bianco, condito con un filo d’olio extravergine di oliva e parmigiano, per calmare la tensione gastrica.
    Le banane, che contengono fibre naturali e composti antinfiammatori che contribuiscono a ridurre il mal di stomaco frequente associato a difficoltà digestive.
    Le patate lesse, per contrastare l’iperacidità e ridurre i succhi gastrici. Meglio se consumate calde e scondite.
    CHE PECCATO !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.