Il Mattino: La notte del primato. Salernitana, rimonta e vetta

Stampa
«Salernitana da combattimento». Lotito all’Arechi, gioia per il successo che vale il primato. Castori frena: «Se andiamo in comfort non vinciamo più. «La forza del team?La capacità di crescere alla distanza. I nostri valori possono farci andare lontano ma niente euforia». Kupisz: tre punti che danno certezze col mister ci capiamo senza parlare. Bisoli recrimina: hanno fatto due cross

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 24 novembre 2020

all’interno leggiamo anche: Il caso. Incubo Covid, Karo positivo: «Ora c’è ansia». La notizia comunicata ufficialmente solo dopo la partita. Il cipriota era tornato dagli impegni con la Nazionale

Le pagelle. Belec è l’uomo ragno. Cicerelli che impatto. Serataccia Lopez, riscatto con l’assist. Djuric, zuccata vincente e sacrificio. Capezzi corre troppo spesso a vuoto. Aya – Gyomber, un finale in crescendo

Le statistiche. E il tecnico affianca Viani sul podio del rendimento

Il commento. Una squadra che non cerca complimenti. E’ in testa alla classifica ma a voce bassa.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • AMATE…AMATE LOTITO CHE CI STA REGALANDO IL CALCIO! Per la prima volta a Salerno si parla di CALCIO di alti livelli! e tutto questo è grazie al nostro MAGNIFICO PRESIDENTE LOTITO!!!GRAZIE LOTITO…GRAZIE DI CUORE!SALERNO TI AMA!

  • In caso di forme occasionali possono rivelarsi molto utili alcuni rimedi naturali contro il mal di stomaco.

    Tisane calmanti e rinfrescanti, come quelle a base di camomilla, melissa, salvia, alloro, finocchio o valeriana.
    La borsa dell’acqua calda, per distendere i muscoli addominali e lenire a poco a poco il dolore.
    Pane secco, tostato o fette biscottate in piccole dosi per asciugare l’acidità e spegnere il bruciore.
    Bere un bicchiere di acqua tiepida al mattino e uno prima di coricarsi, magari aggiungendo qualche goccia di limone e un cucchiaino di miele, per regolarizzare l’intestino.
    Un piatto di riso in bianco, condito con un filo d’olio extravergine di oliva e parmigiano, per calmare la tensione gastrica.
    Le banane, che contengono fibre naturali e composti antinfiammatori che contribuiscono a ridurre il mal di stomaco frequente associato a difficoltà digestive.
    Le patate lesse, per contrastare l’iperacidità e ridurre i succhi gastrici. Meglio se consumate calde e scondite.
    CHE PECCATO !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.