La Campania piange infermiere eroe: torna in servizio a 75 anni, muore per Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Non riesce a trattenere la commozione Pasquale Martino, governatore delle Misericordie di Grumo Nevano (Napoli) nel ricordare Alfonso Durante. L’infermiere di 75 anni, originario di Napoli ma residente a Marano, era tornato – come riporta il sito web dell’agenzia nazionale di stampa ansa.it – in prima linea per prestare la sua opera, per aiutare i più anziani e più deboli perchè era un “soccorritore generoso”. Il Covid lo ha stroncato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. R. I. P.
    Un abbraccio affettuoso alla Famiglia di questo Immenso Eroe. Sappiate custodire e bene la sua memoria e il suo cuore. Grazie

  2. Questa è gente con le palle.. Esempio per i giovani che soffrono se non fanno lo spritz serale, tutti azzeccati e senza mascherine…

  3. Vero è un esempio. Sapessi quanti giovani medici e infermieri, hanno fatto domanda per dare un aiuto e non sono stati chiamati. Ah questi giovani sono sempre loro!

  4. e le scuole devono aprire questa e’ la priorita’ per questa gente di merd… e sti politici infami…R.I.P.

  5. Che il sacrificio di questi veri eroi moderni non sia vano. Dedichiamo una piazza, una via a queste persone con qualità speciali e rispettate il prossimo con comportamenti prudenti.

  6. Se tutti i nostri governanti prendessero esempio dalla spirito di sacrificio di quest uomo l italia sarebbe senza dubbio una potenza mondiale!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.