Piero De Luca (Pd) incontra Mogol: “Sostegno al mondo dell’arte e dello spettacolo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Una grande emozione oggi incontrare Giulio Mogol, Presidente della Siae, straordinario uomo d’arte, di parole, di musica. Senza di lui il panorama culturale e musicale italiano non sarebbe lo stesso”.

Così sui canali social l’onorevole Piero De Luca.

“Abbiamo parlato di come sostenere ed aiutare un settore decisivo per l’Italia, come quello dell’arte e dello spettacolo, che sta soffrendo peraltro in modo particolare gli effetti della crisi sanitaria e socio economica.

È stata anche un’occasione-continua il deputato Dem-per ragionare in modo più ampio sul mondo della cultura italiana e sulla tutela del diritto d’autore, soprattutto in vista della Legge di Delegazione Europea, di cui sono relatore, e della futura programmazione per un utilizzo efficace delle risorse del Next Generation EU in tale ambito strategico per il nostro Paese.

Incontrare e confrontarmi con una personalità che ha dedicato e dedica ancora la sua vita all’arte-conclude De Luca-è stato un momento di grande arricchimento umano e professionale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.