
Questa mattina il Sindaco di Salerno
Vincenzo Napoli, insieme all’assessore all’Ambiente e allo Sport
Angelo Caramanno, alla consigliera
Sara Petrone e ai responsabili dei servizi di spazzamento e raccolta di
Salerno Pulita, hanno effettuato, su istanza di cittadini del comitato Salerno Mia, un sopralluogo nel centro storico ed in particolare in Piazza Sedile del Campo, via Porta Rateprandi e Gradoni della Lama, per discutere delle problematiche che interessano il quartiere e nello specifico quelle legate all’abbandono indiscriminato di rifiuti.
L’amministrazione, da tempo impegnata nelle operazioni di contrasto a tale fenomeno, d’intesa con i rappresentanti del comitato, metterà in campo ogni misura volta a garantire il decoro nelle strade del cuore storico della città, anche in virtù della riorganizzazione dei servizi in capo a Salerno Pulita e alla nuova strumentazione in possesso della società stessa.

Fate le foto a questi cafoni e irrispettosi del vivere civile!
Ma il sindaco stamattina ha verificato se si è asciugata la vernice delle ringhiere del lungomare?
Che amministratori inutili…..
FATE UN BLITZ ANCHE NEI RIONI E BORGHI DELLE FRAZIONI DEL COMUNE DI PELLEZZANO….CE GENTE CHE FA LA MEDESIMA COSA E NESSUNO DICE NIENTE.
Di che si lamentano!!!! Sono gli stessi abitanti che sporcano la strada di dove vivono. Non si può commentare l’ignoranza.
si daccordo ma questo caro sindaco dovrebbe anche girare a guardare che la spazzatura la prendono ogni 3 giorni e non andare a vedere 2-3 sacchetti abbandonati ma il miscuglio che si ottiene da organico+indifferenziato+organico quando va bene!!!!!!!!!!!!!!
Semp chiù ridicolo
Quel vicolo è abitato da quasi tutti immigrati che se fregano della raccolta differenziata
Anche in altri quartieri succede torrione ad esempio nei pressi del mercato in prossimità di alcune attività commerciali e condominii ci vuole più controllo e sanzioni pesanti con vigili in borghese purtroppo si e
allentata la morsa del controllo troppa immondizia x strada un po ovunque sveglia sindaco,!!!!!!!!!
che paladino della giustizia,vavatttteeeennnnnnnnnnnn
Queste foto non sono diverse da quelle di 5 anni fa;stessa storia, poi cafoni o non cafoni , raccolgono o non raccolgono i sacchetti, si fanno o non si fanno i selfie cambia poco