Abbandono di rifiuti nel Centro Storico: blitz del Sindaco di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Questa mattina il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, insieme all’assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno, alla consigliera Sara Petrone e ai responsabili dei servizi di spazzamento e raccolta di Salerno Pulita, hanno effettuato, su istanza di cittadini del comitato Salerno Mia, un sopralluogo nel centro storico ed in particolare in Piazza Sedile del Campo, via Porta Rateprandi e Gradoni della Lama, per discutere delle problematiche che interessano il quartiere e nello specifico quelle legate all’abbandono indiscriminato di rifiuti.

L’amministrazione, da tempo impegnata nelle operazioni di contrasto a tale fenomeno, d’intesa con i rappresentanti del comitato, metterà in campo ogni misura volta a garantire il decoro nelle strade del cuore storico della città, anche in virtù della riorganizzazione dei servizi in capo a Salerno Pulita e alla nuova strumentazione in possesso della società stessa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ma il sindaco stamattina ha verificato se si è asciugata la vernice delle ringhiere del lungomare?
    Che amministratori inutili…..

  2. FATE UN BLITZ ANCHE NEI RIONI E BORGHI DELLE FRAZIONI DEL COMUNE DI PELLEZZANO….CE GENTE CHE FA LA MEDESIMA COSA E NESSUNO DICE NIENTE.

  3. Di che si lamentano!!!! Sono gli stessi abitanti che sporcano la strada di dove vivono. Non si può commentare l’ignoranza.

  4. si daccordo ma questo caro sindaco dovrebbe anche girare a guardare che la spazzatura la prendono ogni 3 giorni e non andare a vedere 2-3 sacchetti abbandonati ma il miscuglio che si ottiene da organico+indifferenziato+organico quando va bene!!!!!!!!!!!!!!

  5. Quel vicolo è abitato da quasi tutti immigrati che se fregano della raccolta differenziata

  6. Anche in altri quartieri succede torrione ad esempio nei pressi del mercato in prossimità di alcune attività commerciali e condominii ci vuole più controllo e sanzioni pesanti con vigili in borghese purtroppo si e
    allentata la morsa del controllo troppa immondizia x strada un po ovunque sveglia sindaco,!!!!!!!!!

  7. Queste foto non sono diverse da quelle di 5 anni fa;stessa storia, poi cafoni o non cafoni , raccolgono o non raccolgono i sacchetti, si fanno o non si fanno i selfie cambia poco

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.