Campania, contagi Covid in risalita: 2815 positivi, 47 deceduti

Stampa
​​+++ COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITA’ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA+++
​Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 2.815

di cui:
Asintomatici: 2.391

Sintomatici: 424
Tamponi del giorno: 23.130

 

Totale positivi: 143.010

Totale tamponi: 1.484.741

​Deceduti: 47 (*)
Totale deceduti: 1.434

Guariti: 3.471
Totale guariti: 39.428

* Deceduti tra il 7 e il 24 novembre

 

​Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656

Posti letto di terapia intensiva occupati: 192
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)
Posti letto di degenza occupati: 2.282

* Posti letto Covid e Offerta privata

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma una percentuale tra tamponi effettuati e positivi no è?
    Soliti titoli ad effetto risalita attenzione etc…

  • ma perchè fate sempre gli stessi errori seminando panico e terrore ? I contagi sono si aumentati a a fronte di un maggior numero di tamponi , nominate piuttosto i 3471 guariti e la percentuale che è scesa al 12,17 % !!!

  • LA CAMPANIA VUOLE ARRUOLARE 450 MEDICI SPECIALIZZATI MA ALL’APPELLO RISPONDONO IN 165. DOPO CONTATTI, RINUNCE E MALATTIE SI È ARRIVATI SOLO A 27 – COME SI SPIEGA? IL RACCONTO DI UN MEDICO IN PENSIONE DI MILANO: “HO FATTO LA DOMANDA D’IMPULSO MA IO IL COVID NON ME LO VOGLIO BECCARE A NAPOLI, DOVE NON CONOSCO NESSUNO. IN TANTI ABBIAMO RINUNCIATO PER SFIDUCIA, ABBIAMO PAURA CHE NON CI SIANO DOTAZIONI DI SICUREZZA.

    COSA SI DEVE LEGGERE. SIAMO A QUESTO

  • Ma perché non scrivete che la percentuale tra tamponi effettuati e numero di positivi è, anche oggi, in discesa?

  • Bisognerebbe denunciare x terrorismo chi fornisce qst numeri e chi fa qst titoli…. i morti sono 47 dal 7 al 24 novembre. Quindi pochissimi, e di qst pochissimi bisognerebbe vedete quanti veramente sono morti per covid o semplicemente morti e positivi.
    Se i 47 sono conteggiati su 17 giorni, fate venire i dubbi anche sugli altri numeri.

  • Deceduti fino al giorno 24 novembre = 1.387. Deceduti fino al giorno 25 novembre = 1.434. L’aumento è di 47 morti. Il fatto che siano morti in un arco temporale ampio vuol dire che sono stati comunicati in ritardo. Questo non vuol dire che in Campania dal 7 al 24 novembre sono morte solo 47 persone, come qualcuno vorrebbe far credere. Vuol dire che si aggiungono altri 47 morti a quelli già registrati.

  • I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con la museruola e il paravento non riuscirebbero a “vivere” senza queste notizie di terrorismo quotidiano

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.