Fondi Covid in Campania, altalena di numeri: alla Ragioneria risultano 930 milioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Continua la battaglia di numeri, anche a colpi di querela, a proposito dei fondi per l’emergenza Covid che da marzo ad oggi avrebbe ricevuto la Regione Campania. Secondo il quotidiano “Il Mattino”, sulla base dei dati che sono stati raccolti dalla Ragioneria dello Stato gli aiuti ammonterebbero a 930 milioni di euro. Una cifra diversa da quella diffusa pubblicati nell’ultima puntata di “Non è l’Arena”, il programma domenicale di Massimo Giletti (621 milioni di euro in totale) su La7 e di quella fornita dalla Regione Campania che parla di circa 375 milioni di euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Siamo proprio un bel paese…..
    Nessuno del governo, con una nota ufficiale, può comunicare la realtà dei fatti e mettere fine definitivamente a questo teatrino a cui stiamo assistendo.
    Facciamo ridere il mondo intero.
    Specialmente quando qualcuno parla di Orgoglio Campano……..
    Quello che succede in Campania è ben noto a tutti mentre qualcuno fa il gallo sulla monnezza…..
    RIDICOLO!!!!!!!

  2. Vergognoso balletto…. ma onestamente… forse il governo di pagliacci è più credibile di quello regionale.
    Ps:vorrei tanto che gli ispettori del Ministero della sanità ed i nas girassero ospedale x ospedale, struttura x struttura , x contare i posti di terapia intensiva REALI,cioè utilizzabili. Così da mettere in chiaro come sta la situazione.

  3. Sono perfettamente d’accordo con te, Salernitano verace, e vorrei aggiungere anche qualche considerazione personale verso “il gallo”, solo che verrei certamente censurato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.