Continua la battaglia di numeri, anche a colpi di querela, a proposito dei fondi per l’emergenza Covid che da marzo ad oggi avrebbe ricevuto la Regione Campania. Secondo il quotidiano “Il Mattino”, sulla base dei dati che sono stati raccolti dalla Ragioneria dello Stato gli aiuti ammonterebbero a 930 milioni di euro. Una cifra diversa da quella diffusa pubblicati nell’ultima puntata di “Non è l’Arena”, il programma domenicale di Massimo Giletti (621 milioni di euro in totale) su La7 e di quella fornita dalla Regione Campania che parla di circa 375 milioni di euro.





Siamo proprio un bel paese…..
Nessuno del governo, con una nota ufficiale, può comunicare la realtà dei fatti e mettere fine definitivamente a questo teatrino a cui stiamo assistendo.
Facciamo ridere il mondo intero.
Specialmente quando qualcuno parla di Orgoglio Campano……..
Quello che succede in Campania è ben noto a tutti mentre qualcuno fa il gallo sulla monnezza…..
RIDICOLO!!!!!!!
Vergognoso balletto…. ma onestamente… forse il governo di pagliacci è più credibile di quello regionale.
Ps:vorrei tanto che gli ispettori del Ministero della sanità ed i nas girassero ospedale x ospedale, struttura x struttura , x contare i posti di terapia intensiva REALI,cioè utilizzabili. Così da mettere in chiaro come sta la situazione.
Sono perfettamente d’accordo con te, Salernitano verace, e vorrei aggiungere anche qualche considerazione personale verso “il gallo”, solo che verrei certamente censurato